Moda

Feb 01 ZALANDO ALLA COPENHAGEN FASHION WEEK CON LA SUA GREENHOUSE VIRTUALE

di Redazione

Zalando, la piattaforma online di moda e lifestyle leader in Europa, e la Copenhagen Fashion Week inaugurano la loro prima settimana della moda insieme e danno il via a una collaborazione strategica della durata di tre anni. Questa settimana della moda sarà interamente digitale e Zalando lancia la sua esperienza immersiva, la Zalando Greenhouse creata in esclusiva per la Copenhagen Fashion Week, dove i clienti sono invitati a intervenire e interagire con le collezioni di moda. I finalisti del Sustainability Award di Zalando, House of Dagmar e Marimekko, condivideranno con i consumatori l’ispirazione creativa alla base delle loro collezioni e faranno vivere le loro storie e la loro passione per la sostenibilità nella Zalando Greenhouse.

La Zalando Greenhouse è un’esperienza virtuale che apre le porte della Copenhagen Fashion Week 2021 agli appassionati di moda di tutto il mondo. L’esperienza riproduce l’aspetto unico delle strade della capitale danese, esponendo in forma digitale il design sostenibile. Questa esperienza immersiva rappresenta un cambiamento epocale nel modo in cui le collezioni di moda possono essere presentate e in cui la tecnologia innovativa può ispirare e guidare il settore verso un futuro più sostenibile. Puntando i riflettori sulla sostenibilità con il suo Sustainability Award, Zalando intende incoraggiare i brand a pensare in un modo più rispettoso dell’ambiente per stimolare un cambiamento positivo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top