Moda

Apr 01 Zalando e Diane von Furstenberg: una nuova campagna per celebrare un’esclusiva collaborazione

Zalando, una delle più importanti piattaforme online per la moda e il lifestyle in Europa, lancia una nuova campagna per celebrare un’esclusiva collaborazione a lungo termine con Diane von Furstenberg. Questa campagna vede Diane unire le forze con modelle di fama mondiale come Grace Elizabeth, Arnelle Shaniqua e la coppia madre-figlia Gaia e Cecile Orgeas, per mostrare come utilizzi la moda per diventare la donna che vuole essere.

La campagna creativa, guidata dalle donne, cattura l’essenza iconica di Diane e i principi della donna DVF, con l’obiettivo di ispirare fiducia nella prossima generazione di donne visionarie e rivoluzionarie. La campagna evidenzia come l’eredità rinomata di DVF e il suo impegno a lungo termine nel sostenere le donne attraverso la moda si allineano con l’obiettivo di Zalando di potenziare e ispirare i clienti a sentirsi sicuri nel loro stile personale.

Diane von Furstenberg afferma: “Da decenni, lavoro alla creazione di abiti che facciano sentire le donne sicure di sé! Zalando condivide la mia visione ed è quindi il partner perfetto per raggiungere una nuova generazione di donne.”

La partnership a lungo termine tra DVF e Zalando consentirà a DVF di raggiungere la prossima generazione di clienti appassionati di alta moda, presentando loro lo stile iconico del marchio tramite l’innovazione digitale e lo storytelling contemporaneo di Zalando. Zalando grazie a questa collaborazione diventa l’unico partner retail di DVF in Europa. Un’ampia scelta di creazioni DVF, inclusi gli iconici vestiti a vestaglia, sarà disponibile esclusivamente su Zalando nei 25 mercati nazionali, rendendolo l’unico rivenditore al dettaglio europeo a offrire prodotti DVF, oltre a dvf.com e alla boutique DVF di Bruxelles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top