Zegna presenta la nuova campagna ADV FW20 Zegna #WHATMAKESAMAN – LEGACY MAKES A MAN.
What does it mean to be a man today? Questa domanda guida ogni azione di Zegna fin dalla nascita dell’azienda nel 1910. La responsabilità sociale e quella nei confronti dell’ambiente fanno parte delle origini e oggi, dopo 110 anni di storia, l’intento è quello di rafforzare ancora di più il costante impegno nel preservare la natura.
Nell’anno del 110° anniversario, l’azienda ha voluto ribadire l’importanza del concetto di Legacy. Come si possono celebrare i valori del suo fondatore e come si possono continuare a piantare quei semi che possano rendere il mondo di domani un posto migliore? Per questo Zegna ha deciso di porre alla sua community la domanda Qual è la tua Legacy? Riprendendo la conversazione sul nuovo concetto di mascolinità, iniziata con la campagna pubblicitaria dell’Autunno-Inverno 2019 e proseguita poi con quella della Primavera-Estate 2020, dopo aver esplorato i valori che sono alla base dell’uomo contemporaneo e aver riaffermato le responsabilità della nostra generazione, l’azienda ha deciso di guardare al futuro, profondamente convinta che le azioni di oggi determineranno il domani. Da qui nasce il suo approccio alla sostenibilità.