Quando i luoghi incontrano i colori, il rossetto racconta delle storie.
Per la sua ultima collezione di rossetti Rouge Pur Couture, la Testimonial Makeup e Profumi di YSL Beauté, Zoë Kravitz, ha tante storie da raccontare.
Dai ricordi d’infanzia di Los Angeles alle riprese di film a Londra, dal soggiorno a Parigi al suo habitat preferito, New York, Zoë lascia parlare le città che l’hanno plasmata e ispirata per la creazione della nuova collezione di rossi Rouge Pur Couture.
Otto nuove nuance si adattano all’iconica texture satinata: LONDRA, nudi profondi con un sottotono rosso per un look deciso e un’atmosfera urbana; PARIGI, rossi arancio intrisi di intrighi ed emozioni; NYC, rossi puri che portano il tuo look a un livello più alto; LA, rossi Bordeaux moderni, divertenti e freschi in vero stile hollywoodiano.
Riflettendo lo splendore scintillante dei grattacieli in acciaio e il calore delle luci delle città, gli astucci dei rossetti Rouge Pur Couture si presentano in argento splendente,
impreziosito da un bagliore luminoso, con la firma YSL Cassandre in argento luminescente a completare questo accessorio di vero lusso.